Belen donna da sposare! La Rodriguez: “No, no, ho già dato”

090944920-37164023-3fad-45c4-9395-8661a51beef1Monta il nuovo lettino della cameretta di Luna Marì da sola. Mette insieme i pezzi e procede fino ad avere un risultato perfetto. Belen Rodriguez sa far tutto, è una donna indipendente e sicura di sé. All’amica Patrizia che commenta: “Belen una donna da sposare”, la showgirl replica ironica: “No, no ho già dato”. Al momento l’unico uomo in casa è Santiago, di Antonino Spinalbese si sono perse le tracce.

Pare aver raggiunto una buona dose di serenità. Nelle Stories social è sempre allegra, canterina, sorridente e innamorata. Dei suoi figli, Santi e Luna Marì a cui dispensa coccole e attenzioni. Si sveglia all’alba e li filma mentre dormono rilassati, orgogliosa dei suoi cuccioli. In casa si circonda dell’affetto della famiglia, mamma Veronica e papà Gustavo, fuori si fa accompagnare dalle amiche. Del padre della sua secondogenita non ci sono tracce e la Rodriguez non lo menziona mai. Come staranno le cose tra i due, che fino a qualche mese fa erano felici e innamorati più che mai dopo aver bruciato le tappe di una storia d’amore travolgente?

Sotto l’albero di Natale di Belen al momento ci sono solo i gadget di Santiago, che per le feste si è concesso un ciuffo rosa con l’approvazione della mamma, e Luna Marì che sgambetta sorridente e bellissima davanti all’obiettivo. Pizzicata con Michele Morrone, la Rodriguez pare essere più single che mai, ma ancora non è detta l’ultima parola. Quel che è certo è che di nozze non ne vuole più sapere. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, ha voltato pagina. “Ho già dato” commenta…

Belen donna da sposare! La Rodriguez: “No, no, ho già dato”ultima modifica: 2021-12-22T23:02:56+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo