Roma, fa il bagno nudo nella fontana di piazza della Repubblica: gli agenti in acqua per arrestarlo

2593586_1605_fontaneChoc a Roma. In piazza della Repubblica, in pieno centro, vicino alla stazione Termini, un ragazzo di colore ha fatto il bagno nudo nella fontana delle Naiadi. La notizia è riportata sul Messaggero.it. Il fatto è successo nella mattina di oggi, mercoledì 8 dicembre.

Segnalato dai passanti e da alcuni turisti, sul posto è arrivata la Polizia locale che hanno chiesto al ragazzo, che aveva solo un cappello rosso in testa, di uscire dalla fontana e di rivestirsi. La risposta è stata negativa, l’uomo ha infatti opposto resistenza, e così gli agenti sono stati costretti ad entrare nell’acqua e a bloccare il ragazzo. Non senza momenti di tensione. Anche perché il ragazzo extracomunitario, incurante anche del freddo, aveva in mano una bottiglia con la quale aveva tentato di aggredire agenti e passanti prima di arrampicarsi sulla fontana monumentale di piazza della Repubblica.

Roma, fa il bagno nudo nella fontana di piazza della Repubblica: gli agenti in acqua per arrestarloultima modifica: 2021-12-08T17:34:27+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo