Giulia De Lellis, a Uomini e Donne il retroscena sul matrimonio con Andrea Damante: la reazione di Maria De Filippi

andrea-damante-giulia-de-lellisGiulia De Lellis torna a Uomini e Donne e racconta un retroscena sul matrimonio con Andrea Damante. Immediata la reazione di Maria De Filippi. L’influencer è in studio in occasione della presentazione del libro di Raffaella Mennoia “Cupido spostati”, in cui si parla della storia di una coppia amatissima.

«Sto bene. È molto emozionante per me essere qua. Lavoro tantissimo, ma ormai è la mia vita e mi piace. Quando ho un momento libero mi piace trascorrerlo in famiglia», afferma Giulia De Lellis. Poi rivolgendosi a Raffaella: «Cosa hai combinato con questo libro? Ormai sono passati cinque anni».

Giulia De Lellis e il matrimonio con Andrea Damante
Maria incalza: «Secondo me non sei tu la protagonista del libro dove si parla di matrimonio. Voi non avevate parlato di matrimonio?». «Un po’ sì. Per il pubblico ci sposavamo un giorno sì e un giorno noi, ma non ho mai ricevuto una proposta di matrimonio», la risposta di De Lellis. Poi sul tradimento del dj racconta: «Gli ho rotto la playstation. Mi conoscete, avevo un carattere caldo… Ho molte cose in comune con Giorgia (la protagonista del libro ndr) tranne il finale perché lei si sposa».

Giulia De Lellis, a Uomini e Donne il retroscena sul matrimonio con Andrea Damante: la reazione di Maria De Filippiultima modifica: 2021-12-03T18:31:35+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo