Il giallo di Cecilia Rodriguez, “scomparsa” da Instagram. Interviene anche Belen

x6359207_02130115_belen_cecilia_rodriguez.jpg.pagespeed.ic.D-m8DjODeOCecilia Rodriguez ha qualche problema con Instagram e in suo aiuto accorre la sorella Belen. Cecilia Rodriguez ha ultimante lamentato, come accaduto ad altri colleghi influencer, di avere meno copertura sul social.

Ultimamente per Cecilia Rodriguez sembra sia diventato più complicato comunicare con i suoi follower su Instagram. La showgirl infatti ha lamentato di aver meno copertura sulla piattaforma social, con difficoltà da parte dei fan a visualizzare stories e contenuti e in suo soccorso è arrivata la sorella Belen. Dalle stories infatti la maggiore di casa Rodriguez, che è anche sua socia in affari con diverse attività nel campo della moda, si è rivolta ai suoi numerosi seguaci.

Belen Rodriguez ha chiesto ai fan di attivare le notifiche sull’account di Cecilia per ovviare al problema: «A volte – ha spiegato la showgirl – gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue Stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto…».

Il giallo di Cecilia Rodriguez, “scomparsa” da Instagram. Interviene anche Belenultima modifica: 2021-12-02T14:58:12+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo