GF Vip, Adriana Volpe: il flirt con Andrea Denver torna a galla. Lei scherza: «Spero rientri in Casa»

Adriana-Volpe-Andrea-Denver-1200x900Adriana Volpe nel mirino. Nella puntata di ieri sera, l’opinionista del GF Vip 6 è stata protagonista, tra altre, di una clip che mostrava delle foto in piscina con il modello Andrea Denver. Gli scatti risalgono alla quarta edizione del reality in cui tra i due sembrava esserci molta intesa. Non potevanomancare riferimenti e frecciatine alla Volpe durante la puntata, tanto che la showgirl ha voluto lanciare un tweet di risposta per chiarire la questione.

Dopo gli scatti di ieri, sui social si sono scatenati i fan della “coppia” vedendo anche gli occhi della Volpe brillare. Ma non è finita qui: Denver ha notato le parole della Volpe e ha addirittura ricondiviso il post. Secondo quanto riportato da Novella 2000 inoltre il ragazzo ha anche messo like a molti tweet che commentavano il loro presunto flirt.

La Volpe, all’epoca legata a Roberto Parli, è apparsa molto in sintonia con Andrea Denver, a sua volta impegnato. Difatti, sembra che fra i due l’intesa si sia trasformata in amicizia senza andare oltre. Ma dagli scatti di ieri, pubblicati in un tweet di Giulia Salemi e mostrati da Signorini in merito al feeling tra Alex Belli e Soleil Sorge, sembra che Adriana si sia imbarazzata. La stessa Sonia Bruganelli, altra opinionista del GF Vip, ha notato che la trentina si è “ammutolita”, non rispondendo alle domande del conduttore. Questa ha preferito commentare su Twitter, dove ha scritto ironicamente che si augura che Denver ritorni nella Casa così come è successo per Maria Monsè.

GF Vip, Adriana Volpe: il flirt con Andrea Denver torna a galla. Lei scherza: «Spero rientri in Casa»ultima modifica: 2021-11-24T11:54:35+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo