Cristina Marino sexy anche in cucina, guarda che sideboob!

100119184-4367664c-a41e-4e60-8f93-0296c481aeafUn pizzico di sensualità è l’ingrediente segreto di Cristina Marino, che con una mise provocante in cucina rende piccante la giornata. L’attrice si immortala per i social tra i fornelli, capelli raccolti e trucco delicato, con addosso una salopette bianca e leggera portata senza nulla sotto e che lascia in vista un sideboob esplosivo.

Mamma, moglie, attrice, imprenditrice, influencer… Cristina si destreggia con eleganza tra i suoi mille ruoli senza tralasciare niente. Con la piccola Nina Speranza è una madre deliziosa, tenera e presente. Con il marito Luca Argentero è appassionata e romantica, sempre pronta a una dedica d’amore. Ma non dimentica i follower con le sue routine di allenamento, le proposte di moda, i racconti del suo quotidiano e anche qualche scatto più provocante.

In cucina la Marino è pronta a sfoggiare le sue doti, non tanto quelle di cuoca provetta quanto quelle di bellezza e sensualità. Seduce con semplicità, mostrandosi con un make up delicato e una mise non spregiudicata ma che svela dettagli nei punti giusti. I follower sono conquistati e anche Laura Chiatti, Ferzan Ozpetek e Raz Degan si complimentano con lei. Argentero sarà geloso?

Cristina Marino sexy anche in cucina, guarda che sideboob!ultima modifica: 2021-11-24T10:57:32+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo