GfVip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina. Lulù in lacrime

6329673_0758_bortuzzo3Nuove emozioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Manuel Bortuzzo si è alzato in piedi e ha mosso qualche passo tra lo stupore dei suoi coinquilini. Sostenuto dal deambulatore, l’atleta si è mostrato alle telecamere un poco incerto, ma determinato nello svolgere gli esercizi fisici consigliatigli dal suo medico per familiarizzare con le protesi e rafforzare la muscolatura.

Non è la prima volta che Bortuzzo abbandona la carrozzina, ma la gioia e la meraviglia degli ospiti del GF nel vederlo in piedi è sempre grande. Tra i più felici, l’amico Aldo Montano, che gli è rimasto accanto per tutto il tempo e che per scherzare si è seduto al posto di Manuel sulla carrozzina. “Facciamo un po’ a cambio se volete” ha riso il nuotatore, che ha ricordato un divertente aneddoto del suo passato: “Sono andato a casa del mio medico che è il mio vicino di casa, io camminando e lui, che cammina, sulla sedia al posto mio. Quelli che ci hanno visto hanno visto me camminare e lui che camminava sulla sedia. Io ho i tutori, ma con i pantaloni diversi non si vede”.

Vedere Manuel Bortuzzo passeggiare per la casa non ha lasciato indifferente Lulù Selassié. La principessa, che gli ha aperto il suo cuore e che ora sta rispettando la distanza chiesta dall’atleta, è rimasta in giardino a guardarlo da lontano con occhi innamorati. La sua riservatezza non è però bastata a Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, che hanno provato a distoglierla dal ragazzo e ad allontanarla. Un gesto che la Selassié ha trovato fuori luogo, dal momento che non stava facendo nulla di male.

Non sono giorni facili per Lulù che fatica a rispettare gli spazi dell’atleta e che è poi ricorsa a Jessica per un consiglio. Chiamata dalla stessa Ricciarelli per tentare di ammorbidire Lulù, la sorella le ha detto: “Dai a Manuel i suoi spazi e aspetta i suoi tempi. I tuoi sforzi saranno ripagati ed è un modo per migliorare questo tuo lato un po’ infantile”. “Mi viene da piangere. È bellissimo rivederlo così in piedi”, ha commentato Lulù, trattenendo a stento le lacrime.

GfVip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi e cammina. Lulù in lacrimeultima modifica: 2021-11-18T18:40:31+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo