Samantha De Grenet, mezzo secolo di bellezza: “E magari i prossimi 50 sono anche meglio”

104631029-e07c828a-2f18-45d8-868d-03af840c680b“Il bilancio dei primi 50 anni è positivo, i prossimi magari saranno anche meglio”. Samantha De Grenet ha festeggiato il mezzo secolo, anzi a giorni compie 51 anni e appare ancora più bella e raggiante. Al settimanale “Chi” confida: “Nel lavoro spesso ho fatto un passo indietro perché avevo altre priorità e per mancanza di furbizia. Oggi vorrei un’altra opportunità”.

“Quando stavo con Leonardo Pieraccioni mi arrivarono tante proposte cinematografiche, ma io pensavo ‘Arrivano solo perché sono la fidanzata di Pieraccioni e non per meriti miei’… Non sono stata furba, avrei dovuto fregarmene perché la gente parla a prescindere” racconta Samantha.

Ricorda anche i suoi dolori: “A 20 anni ho perso un figlio dal mio compagno di allora (Pierfrancesco Micara): ci sposammo come reazione al dolore ma durò pochissimo… E poi la separazione da mio marito Luca… la genitorialità ci ha fatto perdere… e poi riscoprire… Infine tre anni fa ho scoperto di avere un tumore al seno e poi la malattia di mio papà, una leucemia rarissima da cui fortunatamente è guarito”.

Ora la De Grenet è sotto terapia, è serena, ha ritrovato Luca Barbato l’uomo che ha sposato due volte e affronta l’altro mezzo secolo piena di voglia di sorprendere.

Samantha De Grenet, mezzo secolo di bellezza: “E magari i prossimi 50 sono anche meglio”ultima modifica: 2021-11-08T14:40:44+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo