Paola Caruso bombastica in costume fa sciogliere la neve

090841148-3bd89a6e-acf1-4740-b23c-4f8a9fd61c91Un fine settimana di relax tra la neve… finta. Paola Caruso si concede due giorni alle terme per rilassarsi e sfoggiare il suo fisico tonico e bombastico. Posa in costume tra la stanza coperta di coltre bianca e la piscina e sfodera curve da capogiro che farebbero sciogliere qualunque pezzo di ghiaccio. Sensuale e provocante ancheggia e si solleva la folta chioma bionda provocando i follower.

Quella che si presenta ai fan è una visione paradisiaca con la ex gieffina coperta da un costume da bagno scuro che fatica a contenere il suo décolleté esplosivo. Lei si mette in posa e si lascia immortalare nelle inquadrature più sexy. L’hotel che la ospita è lussuoso e tranquillo, lei si gode la pace e la serenità accanto al suo ometto, Michelino che l’accompagna in ogni viaggio.

Al momento la Caruso si dichiara single. Archiviata la storia con il pugile Dario Socci con il quale la passione sembrava destinata a durare in eterno, Paola ha voltato pagina. Sui social si mostra solo con il figlio Michele, ma pare che ci sia un politico che le faccia battere il cuore.

Paola Caruso bombastica in costume fa sciogliere la neveultima modifica: 2021-11-08T14:34:18+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo