Alec Baldwin spara sul set del suo film western, ma l’arma è carica: uccisa la direttrice della fotografia e ferito il regista

6273734_1833_alec_baldwin_spara_film_rust_uccide_direttrice_fotografia_regista_cosa_e_successo_news_oggiTragedia nel mondo del cinema. Negli Stati Uniti, durante le riprese del film western “Rust”, la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, di 42 anni, è stata uccisa sul set dall’attore Alec Baldwin da alcuni colpi di pistola. Ferito anche il regista 48enne Joel Souza. L’attore in lacrime: «E’ stato un incidente».

È successo al Bonanza Creek Ranch, vicino a Santa Fe, nel New Mexico: l’incidente sarebbe dovuto al malfunzionamento di un’arma a disposizione per girare il film.

Al momento non è stata formalizzata nessuna accusa per l’accaduto, che è oggetto di indagine. Hutchins e Souza «sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film», ha detto lo sceriffo di Santa Fe, spiegando che la direttrice della fotografia è in seguito deceduta per la gravità delle ferite riportate.

Alec Baldwin spara sul set del suo film western, ma l’arma è carica: uccisa la direttrice della fotografia e ferito il registaultima modifica: 2021-10-23T15:48:39+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo