Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. La risposta è esemplare

lourdes-leon-GettyImages-landscapeLourdes Leon, la figlia di Madonna, ha risposto ai commenti negativi che la gente ha scritto sul suo profilo Instagram dopo che lei è apparsa al Met Gala con i peli sotto le ascelle. La modella, 24 anni, ha condiviso uno splendido scatto di se stessa sul tappeto rosso durante l’evento in cui ha indossato un reggiseno e una gonna ingioiellati rosa realizzati da Jeremy Scott di Moschino.

Accanto allo scatto ha scritto: «Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!» Lourdes ha ricevuto messaggi di supporto sul post, con un utente che scrive: «Quello che stai facendo è togliere potere al patriarcato».

E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l’iniziativa, ispira così tante persone a seguirle. Per favore continua!! Sei la regina. E anche bella». Un altro ha scritto: «Buon per te, ci sono molte persone ignoranti senza senso del decoro e delle buone maniere».

Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. La risposta è esemplareultima modifica: 2021-10-11T18:41:56+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo