GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C’è qualcosa di disgustoso…» E spunta il dente di Francesca Cipriani

6248651_2200_gf_vip_dente_tiramisu_francesca_cipriani_cosa_e_successo_disgustosoBrutta sorpresa nel tiramisù per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Doveva essere la classica domenica in cui poter mangiare e gustare un dolce preparato in casa, ma alcuni si sono imbattuti in qualcosa di disgustoso dentro il tiramisù e ne hanno poi parlato tra loro scatenando gli utenti di Twitter. «È il dente di Francesca Cipriani», è l’ipotesi circolata in casa e riportata sul web. Il dessert è stato poi abbandonato.

Poco dopo Francesca ha ammesso di aver perso un dente scoppiando in una sonora risata quando i coinquilini le hanno spiegato che era finito nella crema del tiramisù. Una scena surreale e da brividi per tutti, ma Cipriani si è preoccupata solo di averlo perso: «Si è staccato uno, ma me lo avete buttato. Lo dovevo riattaccare. Nicola mi hai buttato il dente. Hai mangiato il mio dente».

GFVip, Francesca Cipriani e il dente
A Nicola è spettato il dente di Cipriani. Lo ha anche masticato e poi gettato nella spazzatura convinto che fosse un pezzo di plastica. Le principesse e Sophie Codegoni hanno capito subito che si trattava di un dente temporaneo e hanno riportato l’accaduto agli altri. Francesca Cipriani sarebbe ora senza un dente.

GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C’è qualcosa di disgustoso…» E spunta il dente di Francesca Ciprianiultima modifica: 2021-10-11T18:03:17+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo