Le Donatella in versione bombe sexy: una è nuda e l’altra…

081048969-c5c75319-8499-41b8-80ce-6dd6abfb6114Quando decidono di fare le sexy sui social, le Donatella non le batte nessuno. I loro video scanzonati e divertenti fanno ridere e divertire i follower, ma quando sganciano gli scatti mozzafiato c’è da restare a bocca aperta. La bionda Giulia Provvedi posa completamente nuda e maliziosa come non mai, provocando senza pudore e sfidando la censura con scorci di pelle ad alto tasso erotico. Sua sorella Silvia non toglie i vestiti, ma in quanto a sex appeal non è seconda a nessuno…

Sono belle da togliere il fiato le gemelle Provvedi, molto simili ma anche molto diverse. Giulia è estroversa e spregiudicata, e non esita a tirare fuori il suo lato più provocante. Le pose sexy in costume o in lingerie abbondano sul profilo che condivide con la sorella, ma stavolta ha giocato l’asso.Tutta nuda e maliziosa ha posato per la sua amica Micol Ronchi, regalando ai follower una serie di scorci mozzafiato sulla pelle scoperta.

Sua sorella Silvia è meno disinibita, ma la sensualità non le fa difetto. Abiti succinti, curve in mostra e sguardi ammiccanti sono la sua specialità e nelle foto con la gemella tira fuori tanta voglia di provocare. Alle pose hot alterna quelle più dolci da mamma tenerissima con la sua Nicole, la bimba che ha avuto poco più di un anno fa e di cui è pazza d’amore. Un duo davvero esplosivo quello delle Donatella, e i follower sono pazzi di loro.

Le Donatella in versione bombe sexy: una è nuda e l’altra…ultima modifica: 2021-10-08T18:44:24+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo