Gwyneth Paltrow lancia l’integratore che aumenta la libido femminile: «DTF funziona davvero»

EapoiTdWoAE7e7MChe Gwyneth Paltrow abbia avviato una carriera impreditoriale inerente a prodotti sessuali non è più una novità. Dopo la candela al profumo di orgasmo o quella all’aroma di vagina e il vibratore ergonomico, l’attrice di «Sliding doors» ha lanciato un nuovo prodotto. Il DTF aiuterebbe ad accrescere il piacere sessuale femminile. Un integratore in grado di accrescere la libido femminile andando a combattere direttamente lo stress quotidiano.

Gwyneth ha promosso su Instagram l’ultimo prodotto del suo brand: DTF, ovvero l’acronimo di «down to f**k», promettendo che l’integratore aiuterà davvero le donne: «Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età… questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero» ha scritto nella didascalia del post di Instagram.

Gwyneth Paltrow lancia l’integratore che aumenta la libido femminile: «DTF funziona davvero»ultima modifica: 2021-10-07T10:45:15+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo