Fedez, Problemi con tutti: «Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler?». E straccia la foto di Bignami. Poi: mi assumo la responsabilità

7219118_09011554_fedez_bignami_vestito_hitler_sanremo_cosa_ha_detto_oggi_8_2_2023Fedez ha presentato il suo nuovo singolo a Sanremo: “Problemi con tutti”. Il secondo grande protagonista dalla Costa Smeralda è il marito di Chiara Ferragni: che ha eseguito la sua performance da free style senza essersi accordato prima con lo staff della Rai.

Le polemiche
Fedez nel suo free style sulla Costa Crociere ormeggiata al largo di Sanremo, si scaglia contro Galeazzo Bignami viceministro alle Infrastrutture, fotografato in divisa da nazista.

«Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite, forse meglio il vice ministro vestito da Hitler. Purtroppo l’aborto è un diritto,ma non l’ho detto io. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti, ma non lo faccio a spese dei contribuenti».

Ce n’è anche per il Codacons. Dopo aver cantanto il suo inedito, il rapper prima di chiudere il colegamento con Amadeus ha puntualizzato: «Il testo non era stato annunciato allo staff Rai, mi assumo la piena responsabilità di quello che ho detto», ha precisato il cantante alla fine della sua esibizione dopo aver stracciato la foto di Bignami.

Fedez, Problemi con tutti: «Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler?». E straccia la foto di Bignami. Poi: mi assumo la responsabilitàultima modifica: 2023-02-09T09:29:30+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo