Gf Vip, il video choc di Nikita disperata per Luca Onestini: «Mi ha detto così…»

nikitaCuore spezzato per Nikita Pelizon. La concorrente del Gf Vip ha infatti avuto un confronto con Luca Onestini per comprendere se l’interesse che lei nutre per il coinquilino sia reciproco. Ma la risposta non è stata positiva: l’ex tronista Uomini e donne la vede solo come amica. La reazione di Pelizon è stata dura ed è scoppiata a piangere, mentre era immersa nella vasca da bagno, come si vede da un video che circola sul web.

Quando Luca Onestini era in isolamento a causa del Covid, Nikita ha percepito dai video-collegamenti che potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. Ora, però, la delusione in amore si è materializzata e la Vippona è caduta nel pieno sconforto.

La disperazione
Nelle ultime ore Nikita Pelizon ha cercato di incassare il colpo e, chiacchierando con Luca Salatino ha detto disperata: «Mi ha detto che voleva conoscermi come amica. Lui sa che non volevo conoscerlo come amico e dalle attenzioni che mi dava avevo capito male». Per lei è arrivato il momento di metabolizzare la delusione, sebbene il processo non sia così semplice né immediato: «Quindi adesso devo fare uno switch e non posso farlo da un giorno a un altro».
La consolazione

Salatino ha cercato in qualche modo di consolarla, supportandola e invitandola a resettare e ripartire da zero, con una consapevolezza in più: «Non ci piangere però, mi dispiace. Alla fine è stato meglio che te l’ha detto adesso». Nikita accetta il consiglio del coinquilino, sebbene la delusione sia ancora difficile da incassare. A suo dire, sapendo l’interesse che nutriva nei suoi confronti, Onestini avrebbe dovuto comportarsi diversamente con lei e non riservarle tutte queste attenzioni, tra scherzi, giochi e provocazioni: «Avrei preferito che, sapendo che per me non era indifferente, si comportasse in un modo differente».

Gf Vip, il video choc di Nikita disperata per Luca Onestini: «Mi ha detto così…»ultima modifica: 2022-12-01T22:58:27+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo