Laura Pausini ubriaca, il video diventa virale: «Ve l’ho sempre detto che sono astemia»

x6795244_05164212_laura_pausini_ubriaca_barca.jpg.pagespeed.ic.dIaM8XNjcE«Ve l’ho sempre detto che sono astemia». Laura Pausini si mostra ai suoi follower come sempre senza filtri, anche quando alza un po’ troppo il… gomito. Il siparietto è esilarante e fa il pieno di commenti su TikTok. La cantante ride fino a sentirsi quasi male dopo una cena in barca con amici. «Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino mischiato con l’acqua». Non riusciva neanche a tenere gli occhi aperti per le lacrime che le scendevano e quando la figlia Paola le si è avvicinata lei ha potuto solo continuare a ridere dicendo che fosse astemia. É ubriaca, ma fa ridere tutti.

Laura Pausini ubriaca, il video diventa virale
I fan sono impazziti alla visione di questo video: «Oddio mi sento male», e ancora «queste risate fanno bene al cuore e all’anima». Tutti si immedesimano nell’artista e i commenti sono tantissimi, ma sono i fan sono uniti: «Sei fantastica»

Laura Pausini ubriaca, il video diventa virale: «Ve l’ho sempre detto che sono astemia»ultima modifica: 2022-07-05T17:05:43+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo