Isola 2022, Edoardo Tavassi svuota il sacco: «Mercedesz è falsa, a cena andrei con Estefania»

Schermata 2022-06-23 alle 17.13.29-2Edoardo Tavassi è stato sicuramente uno dei vincitori morali dell’Isola dei Famosi 2022. Con la sua simpatia e genuinità ha conquistato fin da subito il pubblico ed è diventato uno dei naufraghi più amati. Ma sfortunatamente l’infortunio a una passo dalla finale, gli ha impedito di terminare il reality come avrebbe voluto e, adesso, a giochi finiti, il 40enne romano ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Soprattutto nei confronti di Mercedesz Henger che reputa essere una falsa.

Edoardo Tavassi, intervistato da The PipolTv è tornato a parlare della sua lunga avventura nel reality rivelando anche chi tra gli ex compagni d’avventura non rivedrebbe mai più. E la risposta spiazza tutti. Tra la bella Mercedesz e il fratello di Guendalina, infatti, si è spesso parlato di una possibile love story all’orizzonte, ma evidentemente si trattava tutto di un gioco.

«Sono stato felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio», ha dichiarato Edoardo, che ha parlato anche del suo infortunio al ginocchio: «Io sono stato malissimo. Il pubblico non ha visto la mia vera reazione, subito dopo l’infortunio, perché era talmente agghiacciante che in televisione è sempre meglio evitare di mandare in onda certe scene. Dopo il tutore inizio a stare leggermente meglio, poi era diventato un semplice fastidio. Quindi avevo, interiormente, tutta la voglia e forza di reagire e farmi la finale. Ma quando c’è un referto che ti dice l’esatto opposto, devi seguire quello. Punto».

A Edoardo è stato poi chiesto di scegliere tra Mercedesz Henger ed Estefania Bernal: «Rivedrei sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno».

L’ex naufrago ha anche rivelato chi tra gli ex naufraghi non rivedrebbe proprio più: «Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai».

E infine una battuta sulla madrina di questa sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi appena conclusasi: Ilary Blasi. «A cena? Ci andrei a vivere! Lei è la donna della mia vita. È la migliore di tutte! Faccio un appello a lei: ‘Adottami! Mettimi anche in uno sgabuzzino a casa Totti’. La adoro, è unica».

Isola 2022, Edoardo Tavassi svuota il sacco: «Mercedesz è falsa, a cena andrei con Estefania»ultima modifica: 2022-06-29T17:55:22+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo