Belen e Stefano De Martino, weekend insieme… con Santiago

073414455-b13a7bfb-8000-49b7-ba97-de180d586565Non postano scatti insieme, ma è evidente che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un altro fine settimana in coppia. Questa volta con loro c’erataglioAlta_001-393 anche Santiago. La showgirl pubblica foto in bikini mentre corre in un prato verde di una villa con il figlio. De Martino massaggia i piedini nudi del bambino. E’ il massaggiatore a svelare tutto raccontando sui social di aver fatto un trattamento olistico alla coppia.

Hanno scelto di non sbandierare il loro ritrovato amore ai quattro venti e così evitano di pubblicare post insieme, ma non resistono alla tentazione di fotografare gli stessi panorami e inquadrare gli stessi scorci. E così basta un prato verde, un piatto di pasta, un angolo di cielo per far capire ai follower che Belen e Stefano si trovano ancora insieme.

Stuzzicano la curiosità dei fan che attendono di vederli sbucare affiatati e complici da una Storia. Belen Rodriguez intriga con le sue pose ammalianti e il suo fisico mozzafiato coperto solo da microbikini che risaltano le sue forme. Sorride felice all’obiettivo e si gode il riposo con i suoi uomini. Accanto a lei c’è anche Santiago che si lascia coccolare da mamma e papà. E’ proprio De Martino che prende i piedini del bimbo per una seduta di riflessologia rilassante a cielo aperto. Il rientro in auto tutti e tre insieme con la Rodriguez che filma il bimbo seduto dietro soddisfatto e felice per la famiglia riunita.

Belen e Stefano De Martino, weekend insieme… con Santiagoultima modifica: 2022-05-24T10:38:59+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo