Carlos Corona, le dichiarazioni choc contro la madre Nina Moric: «Ha preferito 50mila preferito all’amore per suo figlio»

6698092_18204440_carlosLe liti tra Nina Moric e Fabrizio Corona trovano una nuova svolta e ad andarci di mezzo è il figlio Carlos Maria Corona. Dopo gli ultimi fatti avvenuti in casa Corona, il 19enne si è dichiarato testimone del furto che la modella avrebbe commesso nell’appartamento dell’ex marito. Solo due settimane fa l’ex re dei paparazzi aveva voluto spiegare cosa fosse realmente successo sui social la sera del 29 aprile. «La signora Moric è entrata col volto coperto, ha citofonato, ha rubato la spesa, ha rubato 10 euro dal portafoglio di Carlos, ha preso la Postepay, ha scaricato 25 euro e a quel punto si è recata nella stanza dove sapeva vi erano i soldi della società: 50 mila euro in contanti. Li ha presi e se li è portati via, chiamando un taxi. Ha rubato in casa del suo ex marito davanti agli occhi del figlio. Il figlio Carlos era testimone».

Versione confermata a gran voce da Carlos che ora sui social torna ad attaccare la madre: «Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50 mila euro all’amore per suo figlio». Uno sfogo durissimo che continua con altre storie, sempre dal profilo di Carlos Corona perché quello di papà Fabrizio è bloccato come evidenzia il ragazzo stesso. «Ma io sono diventato grande e forte e ho le spalle larghe».

Carlos Corona, le dichiarazioni choc contro la madre Nina Moric: «Ha preferito 50mila preferito all’amore per suo figlio»ultima modifica: 2022-05-19T18:56:06+02:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo