Alfonso Signorini presidente della Repubblica? Il suo nome spunta nel primo spoglio e sui social scatta l’ilarità

x6459669_24212745_signorini.jpg.pagespeed.ic.JnVdsVu1rsAlfonso Signorini, con la sua conduzione del Grande Fratello Vip ha convinto anche qualche «Grande elettore». E nel primo spoglio per l’elezione del 14esimo presidente della Repubblica spunta anche il suo nome. Evidentemente, nonostante l’importanza dell’elezione in corso, qualche politico ha voglia di scherzare. E dopo il voto ad Amadeus, di cui Leggo vi ha dato conto, durante lo spoglio il presidente della Camera è stato costretto a leggere anche il nome di Alfonso Signorini.

Le idee e le discussioni su chi sarà il prossimo presidente della Repubblica sono ancora in alto mare, ma qualche politico ha voglia di scherzare. E il video della lettura del nome di Alfonso Signorini è subito diventato virale. In attesa di una nuova puntata del Grande Fratello Vip c’è chi, evidentemente, vedrebbe bene il conduttore alla guida del Paese. E sui social scatta l’ilarità.

E tra i messaggi di indignazione per delle scelte alquanto discutibili, ecco chi si vede già rappresentato da Alfonso Signorini e rivede il suo motto storico in «ONOREVOLOOONI».

Alfonso Signorini presidente della Repubblica? Il suo nome spunta nel primo spoglio e sui social scatta l’ilaritàultima modifica: 2022-01-25T18:04:47+01:00da chris20210
Reposta per primo quest’articolo